Google AdWords diventerà Google Ads secondo quanto annunciato dalla big dell’online. Il nuovo brand Google Ads rappresenterà l’intera gamma di funzionalità pubblicitarie offerte oggi su Google.com e sulle altre properties, siti partner e app.
DoubleClick e Google Analytics 360 Suite si uniranno per diventare Google Marketing Platform. Questo cambiamento, spiega Google, semplificherà l’offerta attraverso un set completo di prodotti per aiutare a pianificare, acquistare, misurare e ottimizzare i media digitali.
DoubleClick for Publishers e DoubleClick Ad Exchange si uniranno per diventare Google Ad Manager. , una piattaforma programmatica, completa e unificata.
In occasione del Google Marketing Live, il 10 luglio, verranno diffuse altre informazioni su questi cambiamenti e su altre nuove soluzioni per annunci, analisi dei dati e piattaforme progettate per la crescita del business.
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.