Per favorire la transizione ecologica delle micro, piccole e medie imprese del proprio territorio, la Camera di commercio di Torino mette a disposizione dei contributi a fondo perduto – sotto forma di voucher dell’importo massimo di 5.000 euro – per incentivare l’acquisizione di servizi di consulenza e formazione attraverso l’adozione di criteri ESG e di certificazioni ambientali di processo o di sistema, interventi di efficienza energetica, introduzione di Fonti di Energia Rinnovabile e la partecipazione a Comunità Energetiche Rinnovabili (CER).
E’possibile presentare la domanda dal 10 ottobre al 29 novembre, salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse disponibili, tramite la piattaforma ReStart.
Per maggiori informazioni, è anche possibile partecipare al webinar di presentazione previsto per il 23 settembre: verranno illustrati nel dettaglio i beneficiari, le iniziative e le spese ammissibili, le tipologie di agevolazione e le modalità di partecipazione al bando.
Volete saperne di più sulla comunicazione sulla sostenibilità e su l’adozione di criteri ESG e di certificazioni ambientali , interventi di efficienza energetica ? Scriveteci per una consulenza gratuita
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle nostre attività e sul nostro sito
.
Seguici su Facebook , Twitter , Linkedin.