Social Network

Siamo dei veri esperti dei social network e della loro gestione: dalla progettazione alla realizzazione e gestione giorno dopo giorno per la comunicazione aziendale, per il supporto per la clientela, per le imprese e per gli enti pubblici, per comunicare l'emergenza o per gestire campagne di comunicazione.

Come lavoriamo

Per realiizzare le vostre strategie sociali ci piace lavorare acoltando e definendo strategie con i nostri clienti . Ci facciamo raccontare i vostri obiettivi sul mondo dei social network, analizzando target, mercato e competitor, valutando insieme  i canali migliori per il vostro business.

Creiamo ed impostiamo al meglio gli account sui social concordati e prepariamo un piano editoriale su misura per i tuoi obiettivi. Realizziamo i contenuti testuali e multimediali per comunicare con la rete sociale 

Programmiamo il lavoro e la pubblicazionw dei post nei momenti migliori per raggiungere il vostro pubblico e monitoriamo le interazioni quasi 24 ore su 24.

Analizziamo le statistiche delle performance dei contenuti messi in rete e decidiamo insieme che coa sia meglio fare per migliorare costantemente il piano editoriale.

Contattateci per lavorare insieme sui social network

 

I Social Network più diffusi in Italia

Facebook è il social più utilizzato,  un social generalista, ma che lavora per pagine, gruppi profilazioni verticali, che punta sempre di più a contenuti multimediali e video.

Twitter è il social di elezione per l'informazione e il marketing per condividere opinioni e per seguire specifici argomenti, persone, aziende o istituzioni.

Google + è il social lanciato da Google, simile a Facebook per condividere contenuti con cerchie di utenti.

LinkedIn è il social network per  l'utenza professionale e business , per  creare contatti e reti per il lavoro, per interagire con professionisti, trovare o offrire lavoro.

Youtube è il social media d'elezione per caricare e condividere video di ogni tipo: dalla comunicazione aziendale, alla musica, a tutorial sui prodotti, a notizie e molto altro. 

Instagram è l’applicazione per eccellenza per le immagini, ma che oramai si sta allargando all'uso del grande pubblico.

Da Twitter