Pubblicità online e offline

Il mercato della pubblicità sta cambiando. Se da un lato la pubblicità sui media tradizionali sta morendo, quella sui media digitali sta crescendo a buona velocità ed è il nuovo futuro.

Oltre a cambiare modalità e mercati, cambiano gli attori del mercato. Quelli che non hanno saputo adeguarsi o accettare la sfida di combattere in un mercato diffuso, sono destinati alla fine.

Chi invece conosce il mercato digitale e lo cavalca si salverà.

Novajo copre e integra il mercato pubblicitario piemontese campo digitale e si integra con i mezzi tradizionali, per diventare un attore di riferimento nel nuovo mercato pubblicitario glocale, oltre a gestire i media digitali editati di Novajo: Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo, Massa Critica e Una Mamma.

Contattaci per pianificare e realizzare la tua campagna di comunicazione

 

Novajo cerca venditori/ici di spazi pubblicitari per ampliare la propria rete commerciale

Cercate un lavoro? Quotidiano Piemontese,  Piemonte Expo e Novajo  ricercano venditori/ici di spazi pubblicitari per ampliare la propria rete commerciale che vende servizi propri e di terzi.

Cerchiamo sia agenti o commerciali già introdotti, ma ci interessano anche giovani con minore esperienza, ma passione e volontà di crescere in un mestiere che ha un ottimo futuro.

Avete una buona conoscenza nell’uso di internet e degli strumenti dei social network e web marketing e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al Il mercato della pubblicità sta cambiando. Se da un lato la pubblicità sui media tradizionali sta morendo, quella sui media digitali sta crescendo a buona velocità ed è il nuovo futuro.Oltre a cambiare modalità e mercati, cambiano gli attori del mercato. Quelli che non hanno saputo adeguarsi o accettare la sfida di combattere in un mercato diffuso, sono destinati alla fine. Chi conosce il mercato digitale è vincente.Novajo copre e integra il mercato pubblicitario piemontese campo digitale e si integra con i mezzi tradizionali, per diventare un attore di riferimento nel nuovo mercato pubblicitario glocale, oltre a gestire i media digitali editati di Novajo: Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo, Massa Critica e Una Mamma.Contattaci per pianificare e realizzare la tua campagna di comunicazioneNovajo cerca venditori/ici di spazi pubblicitari per ampliare la propria rete commercialeCercate un lavoro? Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo e Novajo ricercano venditori/ici di spazi pubblicitari per ampliare la propria rete commerciale che vende servizi propri e di terzi.Cerchiamo sia agenti o commerciali già introdotti, ma ci interessano anche giovani con minore esperienza, ma passione e volontà di crescere in un mestiere che ha un ottimo futuro.Avete una buona conoscenza nell’uso di internet e degli strumenti dei social network e web marketing e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, flessibilità e creatività? E’ il mestiere per voi !Se volete proporvi scrivetecicliente, flessibilità e creatività? E’ il mestiere per voi !

Se volete proporvi scriveteci

Da Twitter