Comunicazione Aziendale

La vostra azienda ha bisogno di comunicare per vivere e per fare business.

Noi possiamo aiutarvi a comunicare meglio utilizzando gli strumenti tradizionali e online per creare più valore nella vostra azienda,  incrementando il patrimonio intangibile dell’impresa e rendendolo visibile, percepibile nell’ambiente economico e sociale in cui opera.

Ci occupiamo per voi di progettare e gestire:

  • Comunicazione integrata per aziende, enti, associazioni e fondazioni
  • Progettazione e realizzazione siti, marketing online, gestione social network e conversazione in rete, gestione campagne advertising online 
  • Comunicazione interna e progettazione e gestione intranet
  • Comunicazione sui social network. Distribuzione digitale multipiattaforma di contenuti e newsletter.  Gestione reputazione online e monitoraggio su internet e social network
  • Branded jounralism, native advertising e pubbliredazionali
  • Gestione ufficio stampa e pubbliche relazioni per aziende ed eventi. Gestione eventi 
  • Service redazionali e ghostwriter per house organ, siti aziendali e blog.
  • Produzione multimediale di audio e video. Realizzazione chiavi in mano di riviste, testl, libri, ebook

Da Twitter